Arriva la conferma dei trasferimenti da Pokémon GO a Pokémon Sole e Luna?

Grazie alla folta schiera di appassionati Pokémon che ogni volta si cimenta nell’analisi del codice di gioco, arriva quella che oramai pare essere una vera e propria conferma: i trasferimenti di Pokémon da Pokémon GO a Pokémon Sole e Luna saranno possibili.

pokemon-go-city

Dopo aver scavato a fondo in quello che è il codice di gioco di Pokémon Sole e Luna, alcuni esperti hanno trovato la sezione di codice adibita alla provenienza dei Pokémon scambiati. Oltre a tutte le precedenti regioni e la nuove di Alola, a fare la propria comparsa è la dicitura “Pokémon GO“. Questo significa che è prevista la possibilità di ricevere i Pokémon catturati con l’applicazione mobile, anche se per ora non si sa quali saranno le modalità affinché questo avvenga.

La cosa più probabile, comunque, è che al lancio ufficiale del gioco vengano fornite ulteriori informazioni, per cui non ci resta che attendere pazientemente.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.