Arrivano i ban per chi ha scaricato Pokémon Sole e Luna in anticipo

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Pokémon Sole e Luna, titoli incredibilmente attesi da tutta la community Pokémon, che hanno iniziato a circolare sul web anticipatamente in versione pirata. Questo, ovviamente, ha messo i fan in allerta, infatti è stata alta la quantità di spoiler che sono apparsi online (noi ci siamo astenuti dal riportarli per non rovinare l’esperienza di gioco a nessuno ndr.). Chi ha giocato in anticipo, però, sembra passerà i suoi bei problemi, infatti Nintendo ha iniziato a bannare le persone che hanno scaricato illegalmente il titolo.

pokemon-sole-luna-logo2

Secondo i report, la punizione è lieve per chi non ha mai infranto prima il regolamento, ma è drastica per tutti gli altri. Nello specifico: chi ha infranto le regole per la prima volta otterà “solo” un ban di 15 giorni, invece gli altri si troveranno irrimediabilmente bloccati. Questa volta pare che l’azienda di Kyoto abbia deciso di usare il pugno di ferro con i pirati, e noi non possiamo che approvare.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Comments

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.