Guida: come trasferire Greninja forma Ash dalla demo alla versione completa di Pokémon Sole e Luna

Come trasferire il Greninja forma Ash utilizzato nella versione demo di Pokémon Sole e Luna alla versione completa? É una domanda che si stanno facendo in molti e per questo abbiamo pensato di creare un’apposita guida che spieghi in modo breve e conciso come portare a termine la semplice operazione.

ash-greninja

Per prima cosa, ovviamente, dovrete aver giocato la demo e ed essere in possesso della versione completa di Pokémon Sole o Luna. Se la demo non l’avete ancora scaricata, potete trovarla senza problemi sull’e-shop del Nintendo 3DS. Una volta fatto, seguite i passaggi qui di seguito:

  • Dalla versione demo recatevi al centro Pokémon e parlate al Professor Kukui, il quale vi chiederà cosa volete fare e voi sceglierete di trasferire alla versione completa.
  • Ora vi sarà chiesto cosa volete trasferire, infatti avrete modo di mandare ai giochi completi non solo il Greninja forma Ash, ma anche qualsiasi oggetto scovato nella demo.
  • Scegliete di voler mandare Greninja e fate occhio all’avviso che vi spiega che esso non vi ubbidirà fino a che non avrete completato due Grandi Prove.
  • Uscite dalla versione demo ed avviate la versione completa di Pokémon Sole o Luna.
  • Andate nel Pokémon Center più vicino e parlate all’uomo vestito con la t-shirt gialla e blu. Egli vi chiederà se volete ritirare il vostro Dono Segreto (dovrete avere almeno uno spazio libro in squadra).

Tutto qui, ora sarete pronti ad utilizzare il vostro bel Greninja forma Ash! Le sue caratteristiche sono l’abilità “Morfosintonia“, la quale gli fa cambiare forma quando manda KO un avversario, aumentandone le statistiche e rendendo la mossa Acqualame ancora più potente.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: Guide, News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.