Guida: le caramelle da accumulare in Pokémon GO in vista della seconda generazione

Visto che si inizia a parlare sempre più assiduamente dell’imminente arrivo della seconda generazione di Pokémon in Pokémon GO, noi di Pokémon Italia abbiamo pensato che una lista di tutti i Pokémon di prima generazione che otterranno un’evoluzione con il futuro aggiornamento poteva essere molto utile. Se da tempo avevate smesso di catturare alcune tipologie di Pokémon perché pensavate quelle caramelle non vi sarebbero più servite, probabilmente fareste meglio a ricredervi.

Guardate attentamente la lista seguente!

  • Golbat –> Crobat

crobat

Crobat si avvicina furtivo alla preda con le sue ali silenziosissime. Questo Pokémon si riposa aggrappato ai rami degli alberi con le zampe posteriori, che servono anche da ali.

  • Gloom –> Bellossom

bellossom

I fiori di Bellossom sono tanto più belli se si è evoluto da un fetido Gloom: più puzza meglio è! Quando la sera chiude i petali significa che se ne va a dormire.

  • Poliwhirl -> Politoed

politoed

Il pennacchio arricciato sul capo di Politoed simboleggia il suo stato di re. Si dice che più lungo e più arricciato è il pennacchio, maggiore sia il rispetto che questo Pokémon riceve dai suoi pari.

  • Slowpoke –> Slowking

slowking

Ogni giorno Slowking cerca di comprendere e svelare i misteri del mondo. Tuttavia, pare che questo Pokémon dimentichi tutto ciò che ha imparato se perde lo Shellder che ha sul capo.

  • Onix –> Steelix

steelix

Steelix è noto per i suoi scavi in profondità, a distanze maggiori rispetto ad Onix. Sono stati riportati record di profondità pari a 1 km sottoterra.

  • Chansey –> Blissey

blissey

Blissey percepisce la tristezza degli altri tramite la sua soffice pelliccia. In tal caso di reca da chi è triste, ovunque si trovi, per condividere un Fortunovo che riporta il sorriso sul volto afflitto.

  • Seadra –> Kingdra

kingdra

Kingdra vive negli abissi oceanici di solito privi di ogni forma di vita. Si crede che uno sbadiglio di Kingdra generi correnti oceaniche spiraliformi.

  • Scyther -> Scizor

scizor

Il corpo di Scizor è duro come l’acciaio. Gli attacchi normali non riescono neanche a scalfirlo. Sbatte le ali per regolare la propria temperatura corporea.

  • Eevee –> Espeon/Umbreon

espeon_umbreon

Espeon è estremamente leale nei confronti di qualsiasi Allenatore considerato all’altezza. Si dice che questo Pokémon abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio Allenatore.

Umbreon si è evoluto grazie all’esposizione alle onde lunari. Rimane nascosto silenzioso nell’oscurità in attesa di un movimento del suo nemico. I cerchi sul suo corpo brillano durante l’attacco.

  • Porygon –> Porygon2

porygon2

Porygon2 è una creatura artificiale frutto del sapere scientifico. Questo Pokémon è dotato di un’intelligenza artificiale che gli consente d’imparare autonomamente nuovi comportamenti ed emozioni.

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: Guide, News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.