Pokémon Sole e Luna: arriva il primo evento globale!

Se avete già avuto modo di esplorare un po’ i nuovi giochi di Pokémon, Sole e Luna, vi sarete accorti che nella Festiplaza è presente un computer che permette di accedere a degli eventi globali, sebbene fino ad ora risultava “inutile”. Da oggi, però, Game Freak ha inaugurato il primo evento globale di Pokémon Sole e Luna e la sfida consiste nel catturare 100 milioni di Pokémon entro il 13 dicembre!

festiplaza-sole-luna

Vi sembra impossibile? Nessuna paura, ovviamente l’obbiettivo non dovrete raggiungerlo da soli, ma potranno unirsi alla sfida tutti i giocatori che vorranno, l’unica condizione sarà quella di essere connessi al Pokémon Global Link. Nel caso di vittoria tutti i partecipanti saranno ricompensati con ben 2000 Festigettoni, ovvero la valuta utilizzata nella Festiplaza, ma persino in caso di sconfitta ci saranno regalati 100 Festigettoni, che sono meglio di nulla.

Le sfide globali sono una novità di Pokémon Sole e Luna e certamente serviranno  a tenere impegnati i giocatori per moltissimo tempo, bene così!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Comments

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.