Pokémon GO: da oggi si incontreranno più Pokémon in giro!

Poche ore fa Niantic ha informato, tramite il consueto post sulla pagina Facebook ufficiale, di aver aumentato il numero di Pokémon che sarà possibile trovare nelle zone aperte e nei parchi.

Allenatori, abbiamo osservato un aumento del numero di Pokémon nei parchi e nelle zone aperte, sia nelle zone urbane che in quelle rurali

Sebbene il messaggio sia molto stringato, quello che traspare è chiaro. La notizia potrebbe interessare soprattutto coloro i quali non hanno spesso modo di andare in città, perchè così sarà più facile ottenere Pokémon anche lontano dai centri abitati più massicci. Se a questo aggiungiamo il fatto che fino al 29 di dicembre si aggireranno per le strade di tutto il mondo dei Pikachu  speciali muniti di cappello natalizio, certamente ora in tanti troveranno una motivazione maggiore nell’uscire di casa nonostante il freddo ed il gelo.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.