Niantic annuncia grossi traguardi raggiunti da Pokémon GO

Niantic ha pubblicato sul profilo Facebook ufficiale un post con allegato un video che mostra i grossi traguardi raggiunti dal gioco dal giorno dell’uscita ad oggi.

Il post riporta le seguenti parole:

Allenatori,
sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti.
Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno!
Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto!
—Il Team di Pokémon GO

Come avete potuto osservare, l’innegabile successo dell’applicazione ha portato al raggiungimento di queste cifre e certamente in futuro cresceranno ancora di più, soprattutto perchè Niantic ha intenzione di continuare ad aggiornare il gioco in modo costante. In ogni caso, la stagione invernale non è certo la migliore per andare in giro a prendere i Pokèmon, soprattutto se lo si può fare comodamente seduti sul proprio divano mentre si respirano le atmosfere estive di Alola!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*