Pokémon GO: in arrivo un evento natalizio?

L’oramai famosissimo sito The Silph Road, punto di riferimento per l’analisi del codice di ogni nuovo aggiornamento di Pokémon GO, ha da poche ore portato alla luce una scoperta davvero interessante e che potrebbe fare felici gli allenatori di tutto il mondo durante queste festività. Nascosti tra i meandri di codice, alcuni utenti sono riusciti a scovare le seguenti immagini:

pacchi-regalo-pokemon-go

Di cosa si tratta? La loro funzione ancora non è del tutto chiara, ma i nomi dei seguenti pacchetti vanno da Bronzo a Oro e ci sono varianti che rientrano sotto le seguenti categorie: Special/Great/Ultra.

Parlando invece del codice vero e proprio, l’unico riferimento scovato è la parola:

HasHolidayItems

Che risulta legata allo shop. Infine, ma non meno importante, una nuova variante dell’icona dello shop è apparsa, ve la mostriamo qui di seguito:

shop-pokemon-go

La teoria attuale è che quando inizierà l’evento natalizio, l’icona verrà sostituita a quella standard.

Per adesso non c’è nulla di più, ma è lecito pensare che presto sarà aggiunta una pagina con i regali di cui sopra in Pokémon GO. Se poi questi saranno gratuiti o a pagamento non si può sapere, dato che al momento si tratta solo di una speculazione.

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*