Machamp diventa un modello di intimo nella nuova linea di moda “PretAMachamp”!

Machamp è da sempre uno dei Pokémon più iconici della prima generazione, specialmente grazie al suo poderoso fisico che ama sfoggiare ogni qualvolta ce ne sia un’occasione. Adesso, finalmente, l’occasione della sua vita è arrivata, precisamente grazie alla nascita della nuova linea di intimo “PretAMachamp“!

PretAMachamp2_IT

La notizia arriva da un comunicato ufficiale di The Pokémon Company, il quale recita:

Londra, 1 aprile.
SENSAZIONALE: la primavera del 2017 è arrivata, e come ogni stagione porta con sé una nuova moda. Sembra che questa stagione in particolare sia destinata a entrare nella storia ora che Machamp, il Pokémon Megaforza, è stato confermato come nuovo testimonial della linea di intimo più rivoluzionaria dell’anno: “PretAMachamp”. La campagna pubblicitaria sta già impazzando in rete e il suo protagonista è ufficialmente il primo Pokémon a rompere gli schemi accaparrandosi un contratto come top model.

Ispirata alla sua iconica figura e al suo fascino naturale, la nuova linea propone un ritorno alle origini del concetto stesso di intimo, sfidando allo stesso tempo tutto ciò che avevamo sempre dato per scontato sull’argomento. Elegante, casual, pratico e di tendenza, “PretAMachamp” presenterà capi per tutti i gusti.

PretAMachamp4_IT

Ma non è tutto, infatti Avril Fisher (nome che è tutto un programma), la nuova vicedirettrice del settore intimo di The Pokémon Company International ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È fantastico vedere che un Pokémon come Machamp, una vera fonte di ispirazione per tanti, abbia prestato il suo volto a una linea che alcuni non esitano a definire già come la più iconica della nostra generazione. Non vediamo l’ora di assistere alla marcia trionfale di Machamp sulle passerelle di tutto il mondo nelle sfilate più ‘in’ dell’anno! Questo Pokémon merita decisamente un posto nell’olimpo delle star più grandi, e la campagna pubblicitaria di cui è protagonista rivelerà al mondo intero il suo incredibile talento!

Il comunicato si conclude poi con la promessa di tante altre informazioni in arrivo nel corso del mese, con Machamp protagonista dei più importanti eventi di moda mondiali! Insomma, un bel balzo di qualità per il nostro amato Pokémon, anche se, ve ne sarete accorti, oggi è il primo di aprile, per cui…

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.