Il Festival dell’Uovo sta per iniziare su Pokémon GO!

Ebbene si, dopo tante speculazioni è finalmente stato confermato il tanto atteso evento di Pasqua in Pokémon GO! In Italia l’iniziativa partirà da questa sera, 13 aprile alle ore 22:00 e durerà una settimana, precisamente fino alle 22:00 del 20 aprile.

pokemon-go-uova-imprev

Ma passiamo alle cose interessanti, che cosa cambierà rispetto ai giorni “normali”?

Riportiamo direttamente dal comunicato ufficiale:

…potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!

Un bel bonus per quanto riguarda le bistrattate uova da 2 km quindi, ma questo non è tutto! Il comunicato continua poi così:

uova-pokemon-go

Durante tutto il Festival dell’Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Uovo Fortunato e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell’Uovo ancora più dolce, le Uova Fortunate potranno essere acquistate nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!

I punti esperienza saranno quindi raddoppiati e tutti gli allenatori potranno approfittarne per cercare di raggiungere più rapidamente nuovi livelli. Quello che gli sviluppatori suggeriscono, poi, è di utilizzare un Fortunuovo per arrivare addirittura a quadruplicare l’esperienza ottenuta e per l’occasione essi saranno acquistabili sullo shop alla metà del prezzo standard.

Se anche non voleste spendere, comunque, potreste essere fortunati ed ottenerne di gratuiti salendo di livello. Per finire Niantic suggerisce a tutti di approfittarne per uscire a far schiudere un po’ di uova, ovviamente condividendo poi le proprie peripezie sui social con l’hastag #PokemonGO.

E allora che aspettate? Tutti fuori a caccia di Pokémon!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.