Utente lancia una petizione per portare i Pokémon Center in Europa!

Probabilmente già sapete di cosa stiamo parlando, ma per chi ancora non li conoscesse i Pokémon Center sono veri e propri negozi che vi catapulteranno all’interno del mondo dei Pokémon!

Pokémon-Center

All’interno potrete trovare praticamente ogni cosa legata ai vostri mostriciattoli preferiti e per ogni Poke allenatore che si rispetti è probabilmente un sogno riuscire ad andare a visitarne uno…ed ecco qui che si presenta il problema, l’unico Pokèmon Center ad uscire dal Giappone per fare tappa a Parigi è stato chiuso nel 21 giugno del 2014!

Pokemon-Center

Fortunatamente, nella mente nell’utente Andrea Sbardella è nata la coraggiosa idea di creare una petizione per portare in modo definitivo e non provvisorio come a Parigi dei veri e propri Pokémon Center come quelli Giapponesi anche in Europa! Per partecipare alla petizione e contribuire alla realizzazione di questo sogno cliccate su QUESTO LINK! Firmare è semplicissimo, basta infatti accedere tramite Facebook e cliccare sul pulsante “FIRMA“.

Non sappiamo se una petizione sarà sufficiente a convincere The Pokémon Company sulla bontà del progetto, ma nel caso la richiesta dovesse diventare virale, chissà che non sia una buona mossa per mettere la pulce nell’orecchio a chi di dovere. In ogni caso, tentar non nuoce!

 

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.