In Giappone arriva il primo Pikachu col cappello per Pokémon Sole e Luna

Come era stato annunciato qualche tempo fa, in terra nipponica sta iniziando la distribuzione dei fantastici Pikachu con cappello, rilasciati per festeggiare i 20 anni dell’anime Pokèmon. Se ancora non li avevate visti, qui di seguito potete osservare un’immagine che li raffigura tutti insieme.

Pikachu-cappelli

Non sono adorabili? Certo che lo sono! E finalmente i fortunati giocatori giapponesi possono riscattare il primo della lista, ovvero quello che indossa il copricapo tipico di Ash nelle regioni di Kanto e Jontho. Per avere uno dei codici promozionali necessari a riscattare il Pokémon, gli allenatori nipponici devono pre-ordinare un biglietto per il ventesimo film Pokémon, chiamato “Pikachu – Scelgo te!“. Il tempo utile per farlo sarà fino al 1 maggio, dopodichè ci sarà una nuova occasione nel mese di luglio.

Ogni Pikachu arriverà con il cristallo Pikashunium Z, il quale permetterà di usare la mossa Iperfulmine.

E da noi? Beh, purtroppo per adesso non sono noti i dettagli della distribuzione al di fuori del Giappone, ma appena verranno comunicati non mancheremo di farvelo sapere!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.