I Pokémon di Alola sono arrivati in Pokémon Shuffle

Pokémon Shuffle, il popolare puzzle game con protagonisti i Pokémon disponibile per dispositivi mobili e console Nintendo 3DS si aggiorna finalmente introducendo una feature molto richiesta dai fans: i Pokémon di Alola! La settima generazione di mostriciattoli tascabili rende il titolo ancora più ampio ed interessante e se ancora non ci giocavate, questa sarà una buona occasione per lanciarsi nella mischia. Qui di seguito trovate il trailer di presentazione:

Direttamente dal comunicato ufficiale veniamo poi a sapere di un’interessante iniziativa che permetterà, al lancio, di ottenere gli starter di Alola ad un livello speciale:

Per un periodo di tempo limitato avrai la possibilità di catturare i Pokémon con cui puoi iniziare la tua avventura ad Alola nei loro livelli speciali. Il livello speciale di Litten sarà disponibile fino al 9 maggio, quello di Popplio dal 9 al 23 maggio e quello di Rowlet dal 23 maggio al 6 giugno.

pokemon-shuffle-imprev

Dal 2 al 30 maggio, inoltre, utilizzando la funzione “Connessione” si potrà ottenere un Vulpix di Alola, per cui conviene sbrigarsi e non perderlo!

Qui di seguito trovate i link per il dowload del gioco su iOS ed Android:

Beh, buon divertimento a tutti!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.