I Pokèmon guardano le stelle… nuovi indizi dell’arrivo di Pokémon Stars su Switch?

Una delle notizie più discusse degli scorsi mesi, con oramai diversi rumors a supporto e più di una fonte a confermare questa ipotesi, riguarda lo sviluppo del cosiddetto Pokémon Stars per la nuova console Nintendo Switch. Secondo le voci di corridoio, questo capitolo sarebbe la terza incarnazione di Pokémon Sole e Luna, rimasterizzata per l’occasione con una risoluzione HD ed ovviamente con l’aggiunta di alcuni nuovi Pokémon.

pokemon-sole-luna-HD

A gettare nuova benzina sul fuoco sull’esistenza di Pokémon Stars, adesso, ci ha pensato direttamente The Pokémon Company! É stata infatti da poco annunciata (per adesso solo in Giappone) una nuova linea di gadget a tema Pokémon chiamata “Guarda le stelle” o, in inglese “Look upon the stars“.

Pokémon-stars-linea

Qui di seguito vi riportiamo alcuni dei pezzi che saranno presto in vendita in suolo nipponico:

pokémon-stars-collezione-01

pokémon-stars-collezione-02

pokémon-stars-collezione-03

pokémon-stars-collezione-04

pokémon-stars-collezione-05

pokémon-stars-collezione-07

Per vedere tutte le meraviglie che compongono questa collezione potete cliccare QUESTO LINK! Come se non bastasse, Masuda ad aprile aveva postato il seguente tweet:

Beh, gli indizi oramai si accumulano sempre di più, che il tanto vociferato Pokémon Stars esista davvero? Speriamo di averne presto la conferma!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.