Arrivano diversi indizi sul possibile annuncio imminente di un nuovo gioco Pokémon

Avete già girato in lungo e in largo Alola? Le isole che compongono l’arcipelago tropicale dell’ultimo capitolo Pokèmon non hanno più segreti per voi? Beh, allora questa notizia che arriva dai meandri del mondo di internet potrebbe fare al caso vostro! Negli ultimi tempi si è parlato davvero molto del possibile nuovo episodio Pokémon, ovvero il vociferato Pokémon Stars, ma fino ad oggi tutto sembrava una semplice speculazione. Adesso, grazie a diversi utenti che si sono messi alla ricerca di indizi concreti, sono emersi alcuni dettagli veramente interessanti.

La prima notizia di spicco riguarda il fatto che il dominio Pokémon Hoshi (“Hoshi” significa stella) è stato registrato ed adesso rimanda al sito ufficiale di Pokémon, ma prima d’iniziare a festeggiare occorre tenere a mente che è stata recentemente annunciata una linea di gadget Pokémon con il tema delle stelle, per cui non è certo che il dominio internet di cui sopra sia necessariamente legato ad un videogame.

Pokémon-stars-linea

La seconda news, forse la più succosa per gli appassionati, è invece legata ad alcune misteriose sparizioni. Dai canali ufficiali Youtube di Pokémon (in realtà non ancora in tutte le regioni) sono stati rimossi i trailer dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna. Questo cosa potrebbe significare? Un’ipotesi molto accreditata riguarderebbe il fatto che – vista l’intenzione di rivelare a breve il nuovo capitolo della serie – The Pokémon Company abbia deciso di rimuovere i video dei giochi precedenti per non rischiare che questi oscurassero il nuovo arrivato.

pokemon-sole-luna-hack

Se tutto questo si rivelerà essere davvero il preludio al nuovo capitolo della serie Pokémon, probabilmente in arrivo (anche?) su Switch non possiamo saperlo per certo, ma di sicuro è quello che tutti noi ci auguriamo!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.