Pokémon Shuffle Mobile compie due anni: scopriamo insieme i regali che ci attendono

Ebbene si cari allenatori, sono già passati 2 anni dall’uscita di Pokémon Shuffle Mobile! Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un titolo free-to-play in cui dovremmo fare abbinamenti si sprite di Pokémon in modo tale da creare attacchi efficaci per sconfiggere il mostriciattolo selvatico di turno, che una volta steso sarà catturabile (sempre in base a come avremo giocato la partita) con più o meno difficoltà!PokémonShuffle

I Pokémon catturati entreranno a far parte della nostra squadra e ci torneranno utilissimi per le successive battaglie che andremo ad affrontare man mano che saliamo nei vari livelli. Dopo questo piccolo excursus sul titolo passiamo a quali sono le sorprese che ci attendono:

  • Dal 25 Luglio un fantastico Tyranitar cromatico (nonchè Pokémon più potente dell’intero gioco) verrà rilasciato come bonus accesso. Nello stesso giorno sarà disponibile un nuovo livello competitivo.
  • Il 1° agosto farà la sua comparsa Tapu Koko, potentissimo Pokémon protettore dell’isola di Mele Mele! Sempre da questa data in avanti sarà possibile guadagnare sei cristalli extra con un acquisto di almeno sei cristalli, inoltre nuove sfide offriranno in premio 3 Megacariche e altre ghiotte ricompense.
  • Il 15 agosto ci attenderà invece Tapu Lele, protettore dell’isola di Akala!

Pokémon Shuffle

Le novità non finiscono qui, i nuovi livelli “Pokémon del giorno” ci daranno la possibilità di catturare i Pokémon già comparsi nei livelli mega e altri livelli speciali ma che magari in precedenza sono sfuggiti alla nostra cattura, un ottima chance per completare la nostra collezione. 

Molto interessante la decisione di estendere questi festeggiamenti anche alla versione di Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS! Bè che altro dire, approfittatene tutti e buon divertimento!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*