Da oggi è disponibile Moltres in Pokémon GO!

Sarà un estate all’insegna dei leggendari! Dopo il Pokémon Go fest di Chicago dello scorso 22 luglio in cui è apparso il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon Go e il successivo rilascio di Articuno  è finalmente giunto il momento di Moltres, magnifico uccello di fuoco simbolo del Team Coraggio!

Moltres

Esattamente come per Articuno anche lui resterà catturabile per un periodo limitato di tempo, e potrete incontrarlo nei Raid dalla giornata di ieri 31 luglio 2017 fino a lunedì 7 agosto 2017.

Il tempo messo a disposizione non è di certo moltissimo, e bisognerà quindi organizzarsi molto bene in gruppi di allenatori prima di andare ad affrontare il Raid Leggendario! In questo articolo (Clicca QUI) potrete trovare alcuni semplici consigli, che se rispettati, vi semplificheranno di parecchio la cattura di questo Pokémon infuocato!

Moltres_in_volo

A questo punto non ci resta che chiederci se siete pronti per questa ennesima caccia leggendaria e augurarvi una buona cattura!

Come sempre vi ricordiamo che potete lasciarci un commento qui sotto e se invece siete interessati a scoprire la data del rilascio di Zapdos vi rimandiamo all’articolo (Clicca QUI) in cui trattiamo le date dei “rilasci leggendari”.

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.