Ubisoft mostra un nuovo trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Uno dei titoli più attesi di questo caldissimo agosto è senza ombra di dubbio Mario + Rabbids Kingdom Battle, il curioso crossover sviluppato dall’azienda francese con la supervisione di Nintendo che ha saputo canalizzare l’attenzione durante il suo reveal all’E3 di quest’anno. Grazie ad un comparto grafico davvero ispirato ed un gameplay che sembra essere molto profondo, Mario + Rabbids Kingdom Battle è pronto a dare del filo da torcere a tutti i fans dell’idraulico baffuto e dei coniglietti pazzi “made in Ubisoft”.

Il nuovo video ci mostra alcune delle armi presenti nel gioco, oltre a dei nemici inediti e fuori di testa. Alla fine è anche possibile vedere la Collector Edition ed i bonus per il preordine, ovvero un esclusivo pacchetto di armi.

mario-rabbids-kingdom-battle

Vi ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 29 agosto. Pronti a vedere Mario impugnare un’arma?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.