Animal Crossing: Happy Home Designer supera il milione di copie vendute in Europa

Animal Crossing è una delle serie di punta di Nintendo. Il simpatico titolo che permette ai giocatori di vivere una vita di fantasia in un villaggio popolato da diversi animaletti è diventato oramai parte della cultura giapponese, ma anche in America ed Europa la serie ha sempre riscosso un grosso successo. Se per la saga principale macinare grosse vendite è la prassi, qualche dubbio poteva esserci riguardo lo spin-off Happy Home Designer, il quale modifica la formula classica di Animal Crossing concentrandosi completamente in un solo campo, ovvero quello dell’arredamento di case.

Animal-crossing-happy-designer

La notizia che il gioco è stato un grosso successo anche in Europa, però, è da poco arrivata proprio tramite l’account ufficiale del titolo su Twitter: Animal Crossing Happy Home Designer ha venduto oltre 1 milione di copie in territorio europeo!

Animal Crossing: Happy Home Designer ha quindi saputo farsi apprezzare dalla fanbase, la quale ha premiato il titolo dandogli fiducia. A questo punto non ci resta che attendere notizie sulle prossime apparizioni della serie, attesa nel suo debutto su mobile e poi si spera anche su Switch al più presto!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.