Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Interessanti novità in arrivo!

Ebbene si ragazzi, a parte la data di uscita che è prevista per il 17 novembre 2017, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna si sa ancora davvero poco. Un piccolo trailer in cui ci vengono mostrati i nostri amati Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala in una nuova veste, probabilmente fusi a Necrozma e davvero poco altro ci lasciava col fiato sospeso e la voglia di scoprire di più su questo nuovo capitolo Pokémon!

Pokémon_Ultrasole_e_Ultraluna

Ambientato nell’arcipelago di Alola porterà con se una storia completamente nuova. Nuovi Pokémon ci terranno compagnia durante la nostra avventura ma non finisce qui, finalmente domani potremo sapere qualche news in merito a questi nuovi capitoli della saga principale Pokémon!

È giunta infatti la notizia che durante la puntata del varietà giapponese Pokénchi che andrà in onda domani sera alle 8:00 (orario giapponese) saranno svelate altre novità!

Pokénchi

Durante la puntata, inoltre, sarà presente il game designer dei giochi Pokémon  Shigeru Ohmori! Non vediamo veramente l’ora di scoprire quali novità ci riserverà la serata di domani.

Se ancora non avete avuto modo di vedere il trailer rilasciato da nintendo il 6 giugno 2017 ve lo lasciamo qui sotto in modo che possiate recuperare e gustarvi la presentazione in cui venivano annunciati sia i nuovi capitoli Pokémon per Nintendo 3ds, sia Pokkén Tournament per Nintendo Switch! Buona visione:

Secondo voi quali potrebbero essere le sorprese che ci attendono in questi nuovi capitoli? Cosa potrebbe essere rivelato domani sera? Un nuovo trailer sarà mostrato durante la trasmissione? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto e auguriamo a tutti voi un buon weekend!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*