Trailer di annuncio per Brawlout, un gioco sullo stile di Super Smash Bros.

Nonostante Nintendo Switch stia già regalando grosse soddisfazioni a tutti gli appassionati grazie al rilascio di giochi del calibro di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe già nei suoi primi mesi di vita, quello che ancora manca e per adesso non è stato annunciato (anche se ci sono già diversi rumors a riguardo) è un nuovo capitolo di Super Smash Bros. I fans sono ovviamente disposti ad aspettare, ma se nel frattempo comparisse un titolo che si ispira al capolavoro Nintendo?

super-smash-bros-pokemon

Beh, questo potrebbe proprio essere il caso di Brawlout, titolo in sviluppo presso Angry Mob Games e fortemente ispirato a Smash Bros. Il gioco è già disponibile su Steam in early access, ma adesso gli sviluppatori fanno sapere che l’arrivo è previsto anche per Nintendo Switch! Questo che vi riportiamo di seguito è il trailer rilasciato:

Tra le caratteristiche di Brawlout figurano la possibilità di giocare a più giocatori offline ed online, nonché un sistema di classifiche in rete e diverse modalità, sia per semplice divertimento che competitive. La data di rilascio per adesso è un generico “fine 2017”. Insomma, chissà che il gioco non risulti essere un’alternativa interessante al già citato Smash Bros., perlomeno fino a che questo non farà la sua comparsa su Switch!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.