Nuovi dettagli su Lycanroc Forma Crepuscolo e su come ottenerlo

Non è passato molto tempo da quando Ponkénchi ha svelato a tutti la Forma Crepuscolo di Lycanroc che già iniziano a spuntare fuori interessanti informazioni su questa particolare forma del nostro Pokémon Lupo!

Lycanroc_corocoro

Questa volta le novità sono trapelate dalla rivista Nipponica CoroCoro che nella copertina di settembre ci mostra questo bellissimo Artwork di Lycanroc e sulle mosse che potrà apprendere.

Sembra che, dal punto di vista estetico, i suoi occhi potranno cambiare colore durante gli attacchi, passando dal normale verde al rosso classico della sua Forma Notte ma non solo, sarà infatti in grado di apprendere mosse come Contrattacco e Rocciarapida che, potenziate dalla sua abilità Unghiedure diventeranno ancora più potenti! Per quanto riguarda le sue caratteristiche fisiche invece si sa che peserà 25 kg e sarà alto 0,8 metri.

Lycanroc_Anime

Quello che però ci stiamo chiedendo un pò tutti è: Come si potrà fare ad ottenerlo dato che non è catturabile?

Pare che l’unico modo possibile sia attraverso una particolare forma di Rockruff che sarà distribuita il 17 novembre 2017, ovvero durante il giorno di uscita dei titoli di settima generazione “Pokémon Ultrasole e Ultraluna”.

Rockruff

Avrete tempo fino al 10 gennaio 2018 per ottenere questo specialissimo Rockruff, non fatevelo scappare!

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire questa nuova creatura? L’uscita di questi due nuovi titoli di settima generazione si fa sempre più interessante e ricca di novità, per scoprirle tutte abbiamo aperto un articolo in continuo aggiornamento che potrete visionare (cliccando QUI).

Come sempre vi invitiamo a lasciarci un commento qui sotto e a seguirci sui nostri social di Facebook (Clicca QUI), Instagram (CliccaQUI) o Telegram (Clicca QUI) per non perdervi nessuna novità!

 

 

 

 

 

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*