Super Meat Boy confermato per Nintendo Switch

Che Switch fosse la macchina perfetta per gli indie lo si era già capito, del resto il concetto di portabilità, unito ad un hardware di tutto rispetto e la semplicità dei kit di sviluppo (punto sul quale Nintendo ha lavorato a stretto contatto con Nvidia) hanno convinto moltissimi sviluppatori a portare i loro giochi sulla console.

Super-Meat-Boy

Grazie ad un tweet a sorpresa, il creatore del pluripremiato Super Meat Boy ha fatto sapere che il titolo è in arrivo su Switch, ma non solo! Grazie ad un sondaggio egli ha anche chiesto agli utenti se fossero interessati ad una versione retail scatolata, cosa che ovviamente è stata accolta con grande entusiasmo.

Se per caso non sapeste di che tipo di gioco si tratta, nonostante esso sia già stato portato sostanzialmente su ogni piattaforma esistente, qui di seguito potete osservare un trailer decisamente sopra le righe, ma che rende l’idea:

Chi se lo rigiocherà per l’ennesima volta? O magari per la prima volta, chissà!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.