In arrivo un grosso update per ARMS: ecco il primo assaggio!

ARMS è l’ultima nuova IP lanciata da Nintendo questo giugno e sebbene sia da poco tempo sul mercato, dai primi risultati sembra essere già un successo. Una delle peculiarità di ARMS, come del resto anche di Splatoon, sta nel fatto che Nintendo ha previsto per il gioco un supporto a lungo termine del tutto gratuito! A questo proposito, la scorsa settimana è stata rilasciata una patch sostanziosa la quale è andata a rifinire e bilanciare diversi aspetti del gameplay, ma non è tutto: il team di sviluppo ha affermato che presto sarebbero arrivati nuovi stage, nuovo equipaggiamento e nuovi personaggi!

Max-Brass

Attualmente è stato rilasciato un nuovo combattente, Max Brass, ma presto ne arriveranno altri. A riprova di questa affermazione, sul profilo Twitter ufficiale del gioco è stata mostrata una gif che lascia intuire chi sarà il prossimo ad essere aggiunto:

Come potete osservare le immagini sono volutamente molto sgranate per lasciare un velo di mistero, ma quello che si intravede è la forma del nuovo arrivato, la quale sembra abbastanza particolare soprattutto nel vestiario. Per adesso, comunque, non si hanno altri dettagli in merito, per cui l’unica cosa fattibile è speculare e provare ad indovinare quali saranno le caratteristiche di questo nuovo fighter!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.