Ecco come sarebbe ARMS se fosse uscito su Game Boy Advance

ARMS è una nuova IP creata da Nintendo per Switch, la quale ci mette al comando di alcuni fighter dal design particolarmente ispirato e sopra le righe, con l’obbiettivo di darsele di santa ragione utilizzando delle braccia allungabili. Certo il concept è molto originale per come è gestito, ma l’ispirazione primaria – almeno i giocatori più navigati non potranno che ricordarselo – deriva da Punch-Out, serie nata addirittura sul NES.

Un utente di Twitter dal nickname che corrisponde a bomb998 ha deciso di immaginarsi come sarebbe potuto essere ARMS se anzichè uscire su Switch, fosse invece stato lanciato per Game Boy Advance ed il risultato è veramente spettacolare, vedere per credere!

ARMS-GBA-03 ARMS-GBA-02 ARMS-GBA-04

Che ve ne pare? Niente male davvero eh? Qui di seguito, invece, vi linkiamo il profilo del talentuoso creatore delle immagini di cui sopra, nel caso voleste continuare a seguire le sue opere!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*