Le riedizioni di Pokémon Oro e Argento per 3DS avranno anche una versione scatolata

Nintendo of Europe ha fatto sapere tramite il proprio account Twitter ufficiale che il giorno del lancio di Pokémon Oro e Argento per Virtual Console, ovvero il 22 settembre, i giochi saranno acquistabili anche in negozio in una versione scatolata che farà la felicità di tutti i collezionisti ed i nostalgici!

Come potete vedere, purtroppo, le versioni retail saranno solamente un gingillo estetico per gli appassionati, infatti all’interno non sarà contenuta una cartuccia, bensì un codice di download per scaricare il gioco dall’e-shop. Nonostante questo, è impossibile negare il fascino della confezione fisica, che riporta alla mente i bei tempi andati, quando molti di noi si avviarono al negozio per acquistare i giochi su Game Boy.

pokemon-oro-e-argento

Vista l’età dei due titoli, poi, è possibile che i giocatori più giovani ancora non li abbiano provati, perlomeno nella loro versione originale, quindi siamo certi in tanti avranno modo di vivere per la prima volta, oppure rivivere, la fantastica avventura che ci portò all’interno della seconda generazione Pokémon!

 

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.