Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Un’immagine “rubata” mostra una nuova struttura… tornano le palestre?

Carissimi allenatori tenetevi forte, se fate parte di coloro che attendevano con ansia il ritorno delle palestre nei prossimi titoli in uscita di Pokémon è possibile che verrete accontentati! Questa mattina infatti sul sito Giapponese “Youku” è trapelato un frame di gameplay che sembrerebbe proprio mostrarci un edificio del tutto inedito, che sia una palestra?

Pokémon_Ultrasole_Ultraluna

Analizzando questo frame possiamo notare che il posto sembrerebbe essere quello di Pokémon Sole e Luna e più precisamente si troverebbe sull’isola Mele Mele nella città di Hau’oli, dove i Machamp si stavano dando da fare per costruire un qualche tipo di struttura…

sole_e_luna

Certo le ipotesi potrebbero essere moltissime e magari si tratta di tutt’altra cosa, però resta il fatto che i diversi indizi che spuntano fanno davvero ben sperare, questo edificio tra l’altro ci da la conferma che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno ambientati si ad Alola ma di qualche anno dopo il nostro giro delle isole!

Voi cosa ne pensate? Avanti con le ipotesi! Appena usciranno buone nuove non mancheremo dal tenervi informati!

 

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.