Mostrata in video una nuova modalità per Pokémon Ultrasole e Ultraluna: l’Alola Photo Club!

Dopo tanta attesa, finalmente stanno iniziando ad arrivare molti dettagli interessanti riguardo i prossimi episodi della serie Pokémon, chiamati Ultrasole ed Ultraluna ed in uscita il 17 novembre su 3DS. Dopo il nuovo trailer di ieri, Game Informer ha pubblicato su Youtube un video che ha per protagonista Kazumasa Iwao, il director dei due giochi, il quale ha mostrato sul proprio 3DS una nuova modalità del tutto inedita che sarà presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ovvero l’Alola Photo Club.

Alola-Photo-Club-01

L’Alola Photo Club, per farla breve, consisterà in un vero e proprio studio fotografico nel quale potrete posare con i vostri Pokémon preferiti, posizionandoli dove più vi aggrada per poi scattarvi delle foto significative. Sarà anche possibile modificare in post le foto scattate aggiungendo ogni sorta di personalizzazione, per poi salvare gli scatti su SD e conservarli o postarli online. Inizialmente si avrà accesso solamente ad una piccola porzione dell’oggettistica disponibile, ma avanzando nella storia ci saranno sempre più cose con cui modificare le vostre foto!

Qui di seguito vi mostriamo il video che parla nel dettaglio della nuova modalità:

Allora, siete pronti ad improvvisarvi fotografi e dare vita a scatti incredibili con i vostri Pokémon? Se questo non fosse abbastanza, comunque, Kazumasa ha già rivelato che in Ultrasole e Ultraluna hanno sviluppato tante cose nuove, ma per adesso non possono ancora rivelarle… staremo a vedere, siamo molto curiosi!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*