Un video ci mostra OJO, il proiettore per Nintendo Switch, in azione!

Vi ricorderete di OJO, il proiettore portatile per Nintendo Switch in sviluppo proprio in questo periodo (CLICCA QUI per tutti i dettagli!). Bene, se eravate curiosi di vedere questo piccolo gioiellino in azione, sarete soddisfatti, infatti gli sviluppatori hanno postato sul loro profilo Twitter ufficiale un video nel quale si vede OJO attivo e funzionante.

Come vedete, sebbene dal video sia impossibile capire l’effettiva qualità visiva del prodotto, OJO è già funzionante ed a livello di luminosità sembra non avere problemi, rispettando tutti i crismi che ci si aspetterebbe da un proiettore professionale. Se volete ricordarvi le sue caratteristiche, qui di seguito vi lasciamo un’immagine che le riassume:

ojo_specs_projector

Interessante no? A questo punto rimane solo da capire quale sarà il prezzo di vendita, ma speriamo l’azienda riesca a mantenerlo ad un livello abbordabile!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.