Avvistato un nuovo Pokémon shiny in Pokémon GO: si tratta di Sableye!

Era da un po’ di tempo che non si vedevano nuovi esemplari di Pokémon cromatici in Pokémon GO, ma sembra che finalmente Niantic abbia deciso di fare un bel regalo ai tanti allenatori appassionati che in questi giorni affolleranno le strade delle città, anche grazie al lancio dell’evento di Halloween e del relativo inizio di distribuzione dei Pokémon di terza generazione!

Non è passato molto tempo che ecco arrivare già gli screenshot di alcuni fortunati che si sono imbattuti (ed hanno catturato) un ambitissimo Sableye shiny!

Sableye-shiny-2

Sableye è uno dei Pokémon introdotti per l’appunto con l’evento di Halloween. Per chi ancora non dovesse sapere di che si tratta, vi riassumiamo le novità di questi giorni qui di seguito:

  • L’evento durerà dal 20 ottobre alle ore 21.00 fino al 2 novembre alle ore 22;
  • Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO;
  • La terza generazione al completo inizierà ad arrivare da dicembre;
  • Durante l’evento si potrà trovare un Pikachu con cappello a tema;
  • Sarà disponibile il cappello di “Cappello costume Mimikyu” per il nostro avatar;
  • Le ricompense di Caramelle per aver catturato, schiuso e trasferito Pokémon saranno raddoppiate e il vostro Pokémon compagno troverà le caramelle molto più velocemente;
  • Saranno disponibili delle scatole speciali dal negozio in-game che presentano oggetti come i Raid Pass e le Superincubatrici.

Allora, che ne dite?

Sableye-shiny

É tempo di uscire di casa e provare ad accaparrarsi questo raro esemplare!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*