Sparkle 2 EVO in arrivo su Nintendo Switch il 2 novembre, primo trailer disponibile

Forever Entertaiment ha annunciato che il suo titolo indie Sparkle 2 EVO verrà pubblicato sul Nintendo eShop il 2 novembre. In questo particolare titolo, il giocatore guiderà un organismo attraverso stages di difficoltà crescente, il gameplay secondo gli svilluppatori è a ritmo lento ma impegnativo.

the-sparkle-2-evo-title

Gli Sviluppatori riferiscono che:

Vi daremo il controllo sullo sviluppo ed il benessere del vostro Sparkle, l’obiettivo principale è l’evoluzione. Mentre esplorerete il mondo di gioco, dovrete trovare il nutrimento che sarà necessario sia  per il vostro progresso che per la vostra sopravvivenza, ragion per cui talvolta dovrete anche combattere con altri della vostra specie.

Sparkle 2 EVO

La descrizione continua evidenziando altre parti importanti del gioco:

Si diventa quello di cui si ciba, si può decidere di nutrirsi di altri Sparkle diventando così un aggressivo carnivoro, un lento erbivoro o ancora un onnivoro. Il DNA di Sparkle darà ai giocatori informazioni sui loro progressi e li aiuterà a capire su quali creature focalizzarsi per il nutrimento. Saranno presenti anche enormi boss da affrontare di volta in volta.

Di seguito vi lasciamo il link del trailer:

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.