Bandai Namco ha in sviluppo tre grossi titoli per Nintendo Switch

Dopo la notizia di ieri che ha visto Bandai Namco estremamente soddisfatta del successo dei propri giochi già pubblicati su Switch, il presidente della compagnia Tagauchi si è espresso nuovamente riguardo i titoli che nel futuro approderanno su Switch ed ha fatto una dichiarazione veramente interessante.

Tagauchi

Secondo le sue parole Bandai Namco avrebbe in previsione di rivelare tre grossi giochi per Nintendo Switch nel corso della primavera ed estate 2018. La prima traduzione, la quale però sembra essere stata erronea, parlava di tre giochi esclusivi, ma pare invece che questi titoli non lo saranno, quindi si può viaggiare molto con la fantasia e sperare in qualunque cosa ci aggradi di più!

Bandai Namco

A voi cosa potrebbe interessare? Ovviamente le scommesse sul web sono già partite e due candidati molto richiesti sarebbero Tekken 7 e Dragon Ball Fighter Z… staremo a vedere!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*