Come si presenta DooM su Switch? Ecco un video che lo confronta con le altre versioni

Domani è un grande giorno per tutti gli amanti delle console Nintendo, infatti su Switch uscirà DooM, il quale è considerato all’unanimità uno dei migliori FPS dell’ultimo decennio, se non di sempre. La data è importante anche perché segna il ritorno della serie su una console Nintendo per la prima volta dopo il fantastico DooM per Nintendo 64.

DooM-1

La domanda che in tanti si faranno però è: il porting è valido e vale la spesa? Beh, fermo restando che avere un titolo del genere su portatile, a nostro avviso, risulta quasi un miracolo, qui di seguito potete vedere un video confronto tra le versioni e decidere voi stessi:

Ovviamente come avrete notato la risoluzione è inferiore ed il gioco gira a 30fps contro i 60fps delle altre versioni, ma sembra un porting veramente ben fatto e Switch non sfigura per niente rispetto alle “colleghe” ben più pompate a livello tecnico. Lo prenderete?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*