Black Friday: Nintendo Switch batte tutti!

Anche quest’anno si è concluso Black Friday, nato in America e portato poi nel resto del mondo, è diventato ben presto un periodo che molti attendono con ansia. In quei giorni infatti è possibile trovare, con un pizzico di fortuna, l’oggetto che tanto abbiamo desiderato a un prezzo decisamente basso. Comunque sia, ora che si è concluso l’evento è arrivato il momento di scoprire quale, per quanto riguarda le console, sia stata la più venduta!

nintendo-switch-anteprima

Ebbene si ragazzi, come avrete capito, è proprio Nintendo Switch a sbaragliare la concorrenza e classificarsi l’oggetto più desiderato in America durante questo Black Friday! Sebbene non abbia goduto di promozioni particolari si aggiudica vincitrice, sorpassando PlayStation 4 e Xbox One S che, nonostante siano state oggetti di numerosi sconti e promozioni non sono riuscite a scalare la classifica.

Vi lasciamo qui sotto la classifica degli oggetti più venduti in America:

  1. Nintendo  Switch
  2. Hatchimals & Colleggtibles 
  3. PJ Masks
  4. Chromecast
  5. Roku 

Che altro dire, complimenti a Nintendo che sembra veramente aver fatto centro con la sua nuovissima nata. Voi siete riusciti a portarvi a casa qualcosa durante questo Black Friday? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

 

 

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*