Raggiunto l’obbiettivo finale della Global Challenge in Pokémon GO, Farfetch’d è ora disponibile!

L’obbiettivo della Global Challenge lanciata da Niantic a tutti gli allenatori del mondo questa settimana è stato ufficialmente raggiunto! La prova consisteva nel riuscire a catturare la bellezza di 3 miliardi di Pokèmon in soli 7 giorni, ma cooperando tra di loro i giocatori sono riusciti a raggiungere l’incredibile traguardo!

Grazie ai precedenti traguardi gli allenatori avevano già sbloccato doppi Punti Esperienza, doppia Polvere di stelle e i Moduli esca da 6 ore, ma adesso è disponibile la ricompensa più ambita, ovvero la possibilità di catturare Farfetch’d per 48 ore!

Farfetchd

Non è chiarissimo quale sia il limite di tempo per il quale sarà disponibile il Pokémon, ma calcolando 48 ore dal momento dell’annuncio del raggiungimento dell’obbiettivo, Farfetch’d dovrebbe essere disponibile fino alle ore 1:58 di martedì 28 Novembre. Insomma, se non volete perdere questa ghiotta occasione che non sappiamo quando si ripeterà, vi conviene iniziare a cercarlo!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.