Retro Studios è alla ricerca di personale

Retro Studios è da parecchi anni uno dei team di punta di Nintendo. Le loro capacità, del resto, sono oramai note, infatti i Retro Studios sono stati in grado di reinventare due saghe storiche dell’azienda di Kyoto, ovvero Metroid con la serie Metroid Prime e Donkey Kong con i due capitoli per Wii e Wii U, entrambi considerati dei capolavori del genere platform.

donkey-kong-01

Uno dei misteri che si spera il 2018 ci risolverà è quello di sapere a cosa stia attualmente lavorando il team, anche perché sono oramai diversi anni che si muovono nel più assoluto silenzio, sebbene sappiamo che stanno sviluppando qualcosa. A riprova di questo, proprio nella giornata di oggi, tramite l’account ufficiale di Nintendo, è stata pubblicata un’interessante offerta di lavoro.

I Retro Studios sono alla ricerca di un “Environment Artist“, ovvero un artista delle ambientazioni che sappia creare per l’appunto delle location in 3D da utilizzare (ovviamente… ndr.) nei giochi Nintendo. Il lavoro sarà a tempo pieno, cioè 40 ore la settimana, dal lunedì al venerdì. Se l’offerta vi potrebbe interessare e non avete problemi a trasferirvi, potete partecipare anche voi collegandovi a QUESTO LINK.

Speriamo di scoprire presto quello a cui il team sta lavorando!

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*