Pokémon Ultrasole e Ultraluna: in arrivo un importante aggiornamento!

Usciti lo scorso 17 novembre, questi due ultimi grandissimi titoli stanno già tenendo impegnati moltissimi allenatori in tutto il mondo, ed è proprio mentre tutti ancora stanno esplorando Alola in lungo e in largo che arriva la notizia da parte di Game Freak che ci preannuncia l’arrivo di un importante aggiornamento!Pokemon_Ultrasole_Pokemon_Ultraluna_it

Le migliorie apportate saranno incentrate sulla correzione di importanti bug presenti all’interno del gioco, ebbene si, anche gli ultimi titoli Pokémon non sono esenti da difetti, ma fortunatamente in casa GameFreak sono corsi subito ai ripari!

Vi lasciamo ora ai vari punti che vi informeranno nel dettaglio tutte le migliorie che verranno introdotte:

  • la mossa Body Guard non vi proteggerà più da tutte le mosse Z;
  • se si sceglie Litten come starter non ci sarà più rischio che si blocchi il gioco;
  • mossa Pioggiaplasma tornerà a funzionare correttamente, ovvero vi permetterà di trasformare mosse di tipo Normale in mosse di tipo Elettro;
  • L’insegnamosse tornerà a funzionare correttamente, ovvero non eliminerà più il primo attacco presente se gli porterete un Pokémon che conosce meno di 4 mosse.

Come potete vedere sono migliorie veramente importanti, anche se purtroppo non si sa ancora la data di uscita di questo aggiornamento noi speriamo di vivamente di non dover attendere molto.

Nel frattempo fateci sapere quanti di voi si erano accorti di questi bug presenti all’interno dei giochi, noi non mancheremo certo di informarvi appena potrete scaricare questo fondamentale aggiornamento!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*