Detective Pikachu per Nintendo 3DS arriverà anche da noi!

Sembra proprio che in queste giornate Detective Pikachu sia tornato prepotente sula scena, dopo aver scoperto chi sarà l’interprete nella controparte cinematografica dedicata all’amato topino elettrico, arrivano notizie anche riguardanti il suo titolo per Nintendo 3DS!

Detective_Pikachu

Per chi non lo conoscesse stiamo parlando del videogioco uscito in Giappone il 3 febbraio 2016 e che però non ha mai trovato sbocco nel mercato Europeo.

Le buone notizie arrivano direttamente dall’ente di classificazione Europeo PEGI, che ha classificato il gioco con bel “PEGI 3” ovvero giocabile dai 3 anni in su, e come data di uscita provvisoria ha inserito il 31/12/2020!

A questo punto possiamo benissimo dire che Detective Pikachu arriverà anche da noi! Presumibilmente ci sentiamo di azzardare l’ipotesi che sia già effettivamente pronto e che The Pokémon Company Internetional insieme a Nintendo non stiano aspettando altro che il momento più giusto per il lancio (che ci aspettiamo durante il 2018).

Cosa vi aspettate da questo titolo? Quanti di voi lo stavano attendendo da anni o oramai neanche ci speravano più? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.