I lavori sul prossimo capitolo di Zelda sono già iniziati

Avete già finito The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Il titolo in questione, lanciato insieme a Switch, ha letteralmente mandato in visibilio praticamente ogni giocatore che ha avuto modo di provarlo, vincendo il premio come gioco dell’anno e diventando uno dei titoli con le valutazioni più alte di sempre secondo Metascore. Nintendo ha anche deciso di supportarlo a lungo rilasciando 2 DLC sostanziosi (il secondo dei quali uscito da poco).

Zelda-DLC-2-02

Grazie a Source Gaming, ora, abbiamo la conferma che il team sta già lavorando al prossimo episodio della saga! A rivelarlo è stato proprio il producer della serie, Eiji Aonuma:

Com’è ovvio che sia, al momento non esiste ancora nessun dettaglio in merito e visti i tempi tecnici per sviluppare un titolo che possa soddisfare le aspettative dopo Breath of the Wild, possiamo stare certi che dovremo attendere almeno un paio d’anni per iniziare a vedere qualcosa. In ogni caso, però, non possiamo che farci assalire dalla curiosità già adesso. Quale setting vi piacerebbe venisse scelto per il prossimo Zelda?

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*