Pokémon su Nintendo Switch arriverà nel 2018? Un sondaggio di Nintendo sembra suggerirlo!

Tutti gli amanti dei Pokémon sono in trepidante attesa di vedere ciò che Game Freak sta preparando per Nintendo Switch riguardo la sua serie di punta. Sebbene Pokémon Ultrasole e Ultraluna siano stati accolti alla grande dai fans raggiungendo risultati di vendita fenomenali, è innegabile che tantissime persone adesso stiano fremendo riguardo quella che, con tutta probabilità, sarà l’ottava generazione Pokémon.

nintendo_switch_pokemon-imprev

Al momento la domanda che in tanti si fanno riguarda la capacità del team di rilasciare il gioco già nel corso del 2018, oppure se dovremo attendere almeno fino al 2019. In aiuto, però, potrebbe essere arrivato un sondaggio ufficiale di Nintendo Europa che ha posto alle persone contattate una domanda molto diretta: “Quali giochi per Nintendo Switch vorreste comprare nei prossimi 12 mesi?“. La cosa veramente interessante riguarda l’ultima voce della lista, posizione nella quale figura proprio il nome di Pokémon!

Sondaggio-Nintendo

Oltre a questo, anche Bayonetta 3 è presente, il che fa ben sperare su quelle che sono le intenzioni dell’azienda di Kyoto. Nonostante questa non possa assolutamente considerarsi una conferma del fatto che vedremo Pokémon per Switch già quest’anno, è certamente un buon segno riguardo quelle che sono le intenzioni di Nintendo. Riuscirà Game Freak a sviluppare e rilasciare un capitolo tanto importante della serie entro la fine del 2018? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*