The Pokémon Company annuncia un 2018 leggendario! Ecco tutte le date delle distribuzioni Pokémon di quest’anno

The Pokémon Company ha fatto sapere che il 2018 sarà un anno leggendario… nel vero senso della parola! J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International ha dichiarato:

Come forma di ringraziamento rivolta a tutti gli Allenatori che si sono dimostrati così dediti e appassionati al mondo dei Pokémon nel corso degli anni, abbiamo deciso di rendere il 2018 un anno leggendario. I nostri fan avranno a portata di mano questi potentissimi Pokémon leggendari in tutti i settori del marchio per celebrare insieme il ruolo fondamentale che ricoprono nella storia del nostro brand”.

Pokémon-Leggendari-2018

Cosa significa per gli allenatori tutto questo? Da febbraio a novembre saranno disponibili ogni mese dei Pokémon leggendari da scaricare in Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna, ottenendo i codici di download da diversi partner commerciali, ad esempio Gamestop. In ogni caso, le date precise saranno annunciate di volta in volta. Qui di seguito vi riportiamo la lista completa:

dialga_e_palkia

  • Febbraio: Dialga, il Pokémon leggendario di tipo Acciaio e Drago, oppure Palkia, il Pokémon leggendario di tipo Acqua e Drago, della regione di Sinnoh. In Italia, le prime distribuzioni si svolgeranno presso i negozi GameStop.
  • Marzo: Regigigas, il Pokémon leggendario di tipo Normale, oppure Heatran, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Acciaio, della regione di Sinnoh.
  • Aprile: Raikou, il Pokémon leggendario di tipo Elettro, oppure Entei, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco, della regione di Johto.
  • Maggio: Xerneas, il Pokémon leggendario di tipo Folletto, oppure Yveltal, il Pokémon leggendario di tipo Buio e Volante, della regione di Kalos.
  • Giugno: Zygarde Shiny, il Pokémon leggendario di tipo Drago e Terra con tre forme diverse delle regioni di Kalos e Alola.
  • Luglio: Tornadus, il Pokémon leggendario di tipo Volante, oppure Thundurus, il Pokémon leggendario di tipo Elettro e Volante, della regione di Unima.
  • Agosto: Groudon, il Pokémon leggendario di tipo Terra, oppure Kyogre, il Pokémon leggendario di tipo Acqua, della regione di Hoenn.
  • Settembre: Latios oppure Latias, i Pokémon leggendari di tipo Drago e Psico della regione di Hoenn.
  • Ottobre: Reshiram, il Pokémon leggendario di tipo Drago e Fuoco, oppure Zekrom, il Pokémon leggendario di tipo Drago ed Elettro, della regione di Unima.
  • Novembre: Ho-Oh, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Volante, oppure Lugia, il Pokémon leggendario di tipo Psico e Volante, della regione di Johto.

Per l’occasione è stato anche aperto uno speciale sito dedicato che trovate CLICCANDO QUI.

Insomma, questa è veramente un’occasione d’oro per tutti gli allenatori che potranno ottenere Pokémon potentissimi e molto rari appartenenti a tutte le generazioni. Continuate a seguirci per essere sicuri di non perdervene neppure uno!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*