Disponibili 23 nuovi Pokèmon in Pokémon GO!

Avete già completato la vostra collezione di Pokémon in Pokémon GO? Beh, da oggi avrete modo di ampliarla ancora di più, infatti Niantic ha reso noto che 23 nuovi Pokèmon sono adesso disponibili! Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Pokémon-GO-2018

Allenatori, da oggi, 23 nuovi Pokémon della regione di Hoenn nei giochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro inizieranno ad apparire in Pokémon GO per la prima volta. Mentre esplorate vari quartieri locali con amici e parenti, condividete i momenti e le foto più divertenti con #PokemonGO sui social.

—Il Team di Pokémon GO

Stando a quanto mostrato nell’immagine allegata, i 23 nuovi Pokèmon sono:

Trapinch, Vibrava, Flygon, Whismur, Loudred, Exploud, Lunatone, Solrock, Aron, Lairon, Aggron, Cacturne, Numel, Camerupt, Nosepass, Torkoal, Lileep, Cradily, Baltoy, Claydol,Anorith e Armaldo.

Lunatone-Solrock

Oltre a quanto detto sopra, sicuramente vi sarà utile sapere che Lunatone e Solrock appariranno rispettivamente di notte e di giorno, quindi avrete bisogno del giusto tempismo per catturarli entrambi! Buona fortuna.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Comments

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.