Takahashi, il director di Xenoblade Chronicles 2, ha un messaggio per tutti i fans

Tetsuya Takahashi, il director del magnifico Xenoblade Chronicles 2, ha postato un messaggio diretto a tutti i giocatori che si stanno divertendo con la sua ultima creazione.

XenobladeChronicles2

“Buona giornata a chiunque abbia acquistato Xenoblade Chronicles 2. Sono Takahashi di Monolith Soft. Sono felice di avere la possibilità di parlare a tutti voi utilizzando una mail questa volta.

Xenoblade Chronicles 2 è un RPG basato sulla sceneggiatura che eredita il sistema di gioco dal suo predecessore Xenoblade Chronicles. Essendo basato sulla trama, alcune persone potrebbero pensare “In questo gioco bisogna soltanto seguire la storia principale?“. Ma questo titolo è differente. Ci sono molte più features oltre alla sola storia, come esplorare un vasto mondo, far crescere i personaggi e le varie “blades”, sconfiggere mostri potenti e completare tantissime missioni. Avrete bisogno di molto tempo per gustarvi tutta la rigiocabilità, ma non c’è bisogno di correre.

Xenoblade-Chronicles-2-combattimento

Presto la nuova modalità “Nuovo Gioco Avanzato” (New Game+) sarà implementata per tutti i giocatori. Oltre a questo, nuove missioni e parti della storia saranno rilasciate per chi ha acquistato il pass di espansione. Stiamo pianificando di rendere Xenoblade Chronicles 2 giocabile a livello mondiale ancora più a lungo, perciò gioca pure al ritmo che ti è più congeniale. Infine, continua a supportare Xenoblade Chronicles 2!”

E voi avete già comprato il gioco? Che ne pensate?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*