Inizia la produzione del film di Detective Pikachu… ecco le prime immagini dal set!

Detective Pikachu sarà il prossimo gioco Pokémon pronto ad arrivare in Italia, precisamente esso uscirà il 23 marzo per 3Ds e 2DS. Nel gioco vestiremo i panni di Tim Goodman, il quale dovrà risolvere una misteriosa storia con l’aiuto, per l’appunto, di un Pikachu in versione detective come mai si era visto prima.

Detective-Pikachu-gameplay-02

Oltre al videogame, però, gli appassionati ben sapranno che è in arrivo il film di Detective Pikachu, il quale vedrà Ryan Reynolds nei panni della mascotte Pokémon! L’uscita è prevista per il 2019, ma a Londra stanno già iniziando le riprese ed un utente Twitter è riuscito ad “intrufolarsi” sul set per raccogliere qualche foto molto gustosa, ve le riportiamo qui di seguito:

detective_pikachu_set_1 detective_pikachu_set_2 detective_pikachu_set_3 detective_pikachu_set_4

Un sacco di dettagli interessanti senza dubbio, in particolare il primo sguardo che si riesce a dare ai Pokémon e quindi a come essi saranno realizzati. Che ve ne pare?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*