Pokémon Go: Lunatone, Solrock e Torkoal saranno pokémon regionali

La notizia è veramente freschissima e molti giocatori in tutto il mondo si stanno dando da fare per raccimolare più informazioni possibili su TorkoalLunatone e Solrock.

Solrock_Lunatone_Torkoal_Pokémon_Go

Iniziamo col dirvi che questi nuovi tre Pokémon di terza generazione sono finalmente apparsi e catturabili in Pokémon Go! La notizia che però farà probabilmente storcere il naso ad alcuni di voi è che non sarà possibile incontrarli tutti in contemporanea in una zona del mondo.

Vi lasciamo qui sotto il messaggio rilasciato sul sito ufficiale Pokémon:

Sarà possibile incontrare Lunatone s Solrock in tutto il mondo ma mai entrambi allo stesso tempo nella stessa area geografica

Lunatone

Più precisamente per ora possiamo dirvi che Lunatone sarà possibile trovarlo in Europa, Asia, Oceania e Groenlandia orientale.

Solrock

Per quanto riguarda Solrock invece sarà trovabile in Groenlandia occidentale, Africa, Paesi Arabi, America del Nord, Centrale e Sud.

La possibilità di incontrare questi Pokémon sarà inoltre regolata dalle ore del giorno, ovvero se stiamo parlando di Lunatone avremo molte più possibilità di incontrarlo dopo il tramonto (dalle ore 18,00 pm alle 10,00 am) mentre per Solrock l’esatto opposto, ovvero dalle 10 di mattina alle 18 di sera!

Torkoal

Per quanto riguarda invece Torkoal il discorso sarà leggermente diverso, infatti sembra che per ora sia possibile incontrarlo solamente nel subcontinente Indiano, ovvero in: India, Pakistan, Oman, Emirati Arabi Uniti, Sri Lanka, Nepal, Bangladesh, Myanmar, Laos, Malesia, Tailandia, Cambogia e Vietnam.

Non ci resta a questo punto che attendere nuovi avvistamenti in giro per il mondo, se volete dirci la vostra vi ricordiamo che potete lasciare un commento qui sotto!

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*