Eurogamer si sbilancia: “Si, Bandai Namco sta lavorando a Metroid Prime 4”

Eurogamer, da sempre uno dei portali più affidabili per quanto riguarda i leaks ed i rumors che affollano la rete, ha deciso di confermare quella che fino ad ora era soltanto una voce di corridoio. Secondo le proprie fonti, Eurogamer si sente di affermare che lo studio Bandai Namco Singapore sta lavorando con Nintendo per sviluppare il prossimo capitolo della saga di Metroid Prime.

metroid_prime_4

Gli indizi che sembrano confermare questa “pista”, del resto, sono parecchi. Proprio pochi giorni fa un utente Youtube si era reso conto che su Linkedin uno degli impiegati di Bandai Namco Studios Singapore aveva aggiunto nel proprio curriculum il fatto che stesse lavorando ad uno shooter/adventure in prima persona non ancora annunciato esclusivo per Nintendo Switch.

Oltretutto, Nintendo all’E3 ha affermato che Metroid Prime 4 è in sviluppo presso un nuovo talentuoso team e Bandai Namco Studios Singapore è a tutti gli effetti un nuovo team formato da molti veterani dell’industria videoludica, ad esempio diversi membri dello staff che hanno lavorato al promettente Star Wars 1313, il quale stupì tutti con una spettacolare demo, ma purtroppo venne in seguito cancellato in quanto non più in linea con la visione del publisher.

Le voci di corridoio saranno alla fine veritiere? Per avere una risposta definitiva, non ci resta che attendere.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*