Pokémon Go: Arriva Rayquaza e altri Pokémon di Hoenn!

È stato appena confermato da Niantic che esattamente da oggi 9 febbraio il leggendario Rayquaza e nuovi Pokémon di Hoenn faranno la loro comparsa in Pokémon Go!

Rayquaza_Pokémon_Go

Andiamo con ordine e partiamo proprio dal principio, ovvero parlando di Rayquaza, questa leggenda sarà catturabile nei Raid dal 9 febbraio al 16 marzo!

Presumibilmente la sua comparsa farà scomparire il precedente Pokémon Leggendario di tipo acqua Kyogre, quindi se ancora non lo avete catturato vi conviene affrettarvi!

Il Drago Volante in arrivo porterà quindi con se non solo la scomparsa di Kyogre dai raid ma anche la comparsa di nuovissimi Pokémon direttamente da Hoenn catturabili normalmente girovagando per il mondo!

Rayquaza

Dal 9 al 13 febbraio infatti sarà possibile incontrare potenti Pokémon di tipo Drago/Volante come Salamance, Altaria ecc…

Altra novità che a partire dal 9 febbraio sarà presente nel gioco sono i nuovissimi pacchi speciali contenenti Raid Pass, Incubatrici e Pezzi Stella che potrete recuperare nello store fino al 23 febbraio. 

Le belle notizie però non finiscono qui, infatti i moduli esca estenderanno la loro durata fino a 6 ore a partire a oggi 9 febbraio al 23 febbraio! Allenatori non avete più scuse, uscite e catturate più Pokémon che riuscite! Buona cattura a tutti!

 

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Ivan Giacobino

Grande appassionato di tutto il mondo videoludico e tecnologico, negli anni tale passione non ha fatto altro che crescere insieme al mio amore per i Pokémon!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*