Hello Neighbor confermato per Nintendo Switch

Hello Neighbor, titolo sviluppato da TinyBuild e diventato estremamente popolare online grazie ai tanti Youtubers e streamers che lo hanno giocato e reso virale, sta per arrivare anche su Nintendo Switch!

hello-neighbor-boxart

Il titolo è stato leakato per errore grazie alla catena di negozi Best Buy prima della presentazione di TinyBuild che si terrà proprio oggi e rivelerà 6 nuovi giochi per Switch. Secondo la sua pagina nel catalogo del sito, il gioco costerà 39,99$, mentre la data d’uscita per adesso è un generico placeholder fissato per fine anno.

Se non conoscete ancora il gioco, qui di seguito vi riportiamo il trailer di lancio della versione PC e Xbox:

Questa, invece, la descrizione ufficiale:

Hello Neighbor è un gioco horror stealth che che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un’IA avanzata che impara da ogni tua mossa. Vuoi provare a entrare dalla finestra? Aspettati una trappola dentata. Stai cercando di fuggire? Lui troverà una scorciatoia.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!