Trapelano online i presunti starter di ottava generazione

Pokémon è uno dei titoli più attesi per Switch attualmente e la speranza dei tanti allenatori sparsi per il mondo è che Game Freak sia in grado di rilasciare il gioco già entro quest’anno, sebbene per adesso Nintendo si riferisca all’uscita del titolo con un generico 2018/2019. Nella giornata di ieri, però, sono trapelate online delle immagini decisamente interessanti, in particolare si tratta di artworks che illustrerebbero le fattezze dei futuri starter di ottava generazione. La cosa interessante è che un leak molto simile avvenne anche prima dell’uscita di Pokèmon Sole e Luna ed alla fine i Pokèmon finirono per rivelarsi reali. D’altro canto, queste immagini trapelate sono davvero simili, per l’appunto, a quelle di Sole e Luna, quindi potrebbe benissimo trattarsi del lavoro di un abile imitatore. Qui di seguito vi riportiamo i disegni incriminati:

starter-gen-8-rumor-01Non possiamo ovviamente sapere se questi Pokèmon si riveleranno reali o meno, però alcune persone che hanno analizzato i bozzetti si sono accorti di come siano stati usati ben 3 diversi stili di scrittura, ovvero katakana per il primo, kanji per il secondo e hiragana per il terzo, il che è una caratteristica prettamente giapponese e questo rende il tutto più realistico. Se si tratta di un fake, di certo è stato ben architettato, in ogni caso continueremo a seguire la situazione per eventuali nuovi sviluppi! Che ne dite, se fossero i nuovi starter, vi piacerebbero?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!