Groudon e Kyogre sono arrivati su Pokémon GO!

Il blog ufficiale di Pokémon GO ha riportato che i leggendari Kyogre e Groudon sono affrontabili e catturabili fino al 5 Marzo, ecco i dettagli:

É giunto il momento di mettere alla prova la tua forza! I leggendari Kyogre e Groudon arrivano nelle battaglie raid insieme a Rayquaza per un periodo limitato.Questa è un ottima occasione per provare a mettere le mani su tutto il trio leggendario della regione di Hoenn!

Kyogre-Pokemon-Go

Tutti e tre questi Pokémon hanno propri punti di forza e debolezze, affrontarli tutti richiede abilità perciò, potenzia i tuoi Pokémon più forti, prendi i tuoi amici e recati nella palestra più vicina per avere la possibilità di lottarci contro in modo da poterli catturare. Tutto questo dal 23 Febbraio al 5 Marzo!

Groudon Pokémon GO

Ci troviamo dentro a delle battaglie leggendarie e il risultato si prospetta eccitante! Se Rayquaza sarà stato sconfitto un numero maggiore di volte rispetto a Groudon e Kyogre combinati allora, nel periodo tra il 5 il 16 Marzo la schiusa di Pokémon che prediligono un tempo ventoso(come bagon) sarà più probabile, altrimenti, saranno Pokémon che prediligono un tempo soleggiato o piovoso(come lotad o trapinch) ad avere le possibilità di schiusa incrementate.

Queste battaglie saranno impegnative, perciò, dal 24 Febbraio introdurremo box speciali contenenti pass per i Raid per aiutare i giocatori. Visitate il negozio in game per maggiori informazioni.

Rayquaza

Voi avete già provato a mettere le mani su questi Pokémon Leggendari?

Commenta con Facebook

commenti

About Author